Home arrow Promozione: fiere ed eventi
Promozione: fiere ed eventi

Le attività promozionali rappresentano un’opportunità per contattare nuovi clienti, per introdurre i prodotti biologici e di qualità all’interno di nuovi mercati e per migliorare quindi il proprio business. A tal fine, Bioagricoop promuove la creazione di partnership fra operatori biologici, lo sviluppo di consorzi ed associazioni temporane che possano coordinare attività e servizi comuni per af facciarsi su nuovi mercati.

FIERE ED EVENTI

Le Fiere rappresentano un’occasione importante per favorire l’incontro tra gli operatori, potenziali clienti e fornitori, tra domanda ed offerta. I produttori hanno la possibilità di presentare i prodotti ed osservare l’andamento dei mercati, posizionandosi a livello concorrenziale.

Gli eventi promozionali, quali Tasting Events e Settimane del Bio, sono uno strumento utile ad affermare il proprio posizionamento sul mercato, a migliorare il proprio business e a distinguersi da eventuali competitors.

La capacità di seguire le fasi di un progetto, come la partecipazione ad una fiera, e di coordinare le realtà che alla sua realizzazione prendono parte, come clienti, fornitori ed agenzie esterne, rendono Bioagricoop un valido interlocutore a cui affidarsi per la gestione dei diversi aspetti che l’or ganizzazione di un evento comporta.

Una impostazione basata su standard elevati in termini di qualità e partnership di alto profilo e particolarmente attenta alla creazione di valore a favore dei clienti, caratterizza questa società, che risponde alle richieste specifiche degli operatori.

Bioagricoop offre alle aziende un supporto nella scelta della fiera o evento più adatto e il suo team di esperti fornisce soluzioni complete e risposte adeguate per ogni fase del progetto, dall’idea creativa alla realizzazione, dalla consulenza specializzata al supporto tecnico.



FIERE ED EVENTI Stampa E-mail